È la domanda a cui noi di Goldenfood cerchiamo di trovare ogni giorno la risposta migliore, attraverso una selezione continua e instancabile di ciò che rappresenta la massima qualità, rispetto agli standard che si evolvono e ai gusti che cambiano. Per questo ci affidiamo a un team interno di ricerca capace di combinare una solida esperienza nell’alta gastronomia con la capacità di guardare al presente, individuando ogni volta cosa significa essere gourmet oggi.
Bontà intesa a tutto tondo, dalla qualità del prodotto alla modalità di produzione, fino all’ambiente di lavoro in cui tutto prende forma. Ecco perché, accanto alla ricerca dell’eccellenza nella selezione delle materie prime e nelle tecniche di lavorazione, Goldenfood porta avanti un progetto di certificazione sostenibile di ogni prodotto, insieme all’impegno quotidiano per un concreto welfare aziendale.
Fai un giro nella nostra azienda:
Ha lo scopo di favorire l’efficace selezione dei fornitori alimentari a marchio della GDO, sulla base della loro capacità di fornire prodotti sicuri, conformi alle specifiche contrattuali e ai requisiti di legge. Costituisce un modello riconosciuto sia in Europa che nel resto del mondo.
Il marchio Spiga Barrata è il simbolo di AIC che in etichetta guida le persone celiache nella scelta di prodotti alimentari confezionati sicuri e idonei alle specifiche esigenze di un’alimentazione senza glutine: consente un’immediata riconoscibilità di prodotti senza glutine nell’ambito dell’offerta del mercato e soprattutto comunica le garanzie di sicurezza assicurate dalle verifiche di AIC.